Suffer Music Mag #40

Estate, tempo di festival! Quest’anno siamo carichissimi e pronti per presentarvi, come media partner l’edizione 2022, l’attesissimo INFEST: una due giorni clamorosa che vedrà il 21 e 22 Giugno scaldare all’inverosimile il Circolo Magnolia di Segrate! Lo sforzo di Hellfire Bookings & eRocks Production per portare finalmente dopo anni di attesa un festival di tale portata ci regalerà sicuramente tante soddisfazioni!

Il numero #40 di SufferMusicMag è quindi fortemente incentrato sulle band presenti nella due giorni, a partire da una intervista esclusiva ai Silverstein, freschi reduci dall’ottimo “Misery Made Me”, per continuare con interviste ai Don Broco, Beartooth e Sharks in Your Mouth! Abbiamo voluto pubblicare anche l’intervista ai Loathe, band purtroppo “saltata” per problemi personali, ma che attendiamo con ansia nell’immediato futuro dalle nsotre parti! In coda alle interviste tante informazioni utili per raggiungere il Magnolia, soggiornare e ovviamente il timetable aggiornato!

Trovano spazio in questo numero anche due interviste a band slegate all’Infest ma di assoluto valore: i Jaguero che con l’EP di debutto “Mild Safari” ha conquistato tutta la redazione di SMM e Minatox69, con una interessante chiacchierata sul loro album “Collapse” e molto altro. Non manca la solita carrellata di recensioni (Ufomammut, Cave In, Hellacopters, Particles, I Maiali, Halestorm e tanti altri!) e una gustosissima preview del videogioco più atteso dell’anno, Metal: Hellsinger!

Il numero 40 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag #40

Lascia un Commento