THE CYCLE: FRONTIER – La Pre-Season da oggi in free-to-play su Steam & Epic Games Store

La Pre-Season di debutto di The Cycle: Frontier, shooter in prima persona di YAGER, è da oggi disponibile in free to play su Steam ed Epic Games Store. Sperimentate un perfetto mix adrenalinico e ad alto rischio di azione PvE e PvP, da soli o con gli amici, in un affascinante mondo sci-fi caratterizzato da mappe interattive e matchmaking senza soluzione di continuità. La Pre-Season è l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di The Cycle: Frontier prima dell’uscita della Season 1, il 22 giugno, e scoprire tutti gli oggetti e le ricompense in arrivo con la nuova edizione del Fortuna Pass.

Il lancio della Pre-Season di The Cycle: Frontier introduce migliorie e aggiornamenti realizzati sulla base dei feedback ricevuti dagli oltre 900k giocatori che si sono uniti alla community durante gli eventi alpha e beta, facendo di The Cycle: Frontier uno dei titoli free-to-play più attesi su Steam.

Con l’inizio della Pre-Season, YAGER introduce anche i Welcome Pack, acquistabili in-game con il 25% di sconto sul prezzo finale. Quattro i pacchetti già acquistabili: Initiate Pack, Professional Pack, Specialist Pack ed Elite Pack. Ogni pacchetto include skin uniche per armi e personaggi più una considerevole quantità di Aurum, Kmarks ed equipaggiamento.

Non sarà effettuato alcun reset prima dell’inizio della Season 1 (il 22 giugno), i giocatori potranno così mantenere inalterati i progressi fatti durante la Pre-Season. The Cycle: Frontier è uno sparatutto PvPvE free-to-play, adrenalinico e ricco di suspense. Cercate risorse e altre ricchezze in un mondo alieno abbandonato, devastato da una letale tempesta, abitato da mostri e razziato da ambiziosi Prospector.Per maggiori informazioni su The Cycle: Frontier, visitatethecycle.game. Restate informati sugli ultimi aggiornamenti seguendo il gioco su Twitter e YouTube e unitevi alle conversazioni con gli sviluppatori su Discord.

Lascia un Commento