YOURS TRULY – Guarda Il Video Tratto Dal Nuovo Singolo “I Can’t Feel”

Ormai prossima alla pubblicazione dell’EP “Afterglow” (12 aprile), la pop-punk band australiana Yours Truly ha svelato oggi un nuovo video tratto dal singolo “I Can’t Feel”. Le due precedenti tracce “High Hopes” e “Circles” hanno generato finora oltre 5 milioni di streams, aumentando di giorno in giorno il potenziale di questa giovane realtà alternative.

Esaminando l’esperienza della cantante Mikaila Delgado con una rara patologia del tessuto connettivo, la nuova canzone è un grido tra frustrazione e trionfo. Ad affiancare tutto questo un video visivamente accattivante, che vede una bambola voodoo della cantante pugnalata con uno spillo e il dolore che si traduce nel suo corpo.

Da quando le è stata diagnosticata la sindrome di Ehlers-Danlos a due anni, la vita di Delgado ha attraversato momenti dolorosi e difficili. Ma lasciare che questo ostacolasse la sua carriera musicale non è mai stato un’opzione.

yours truly

“Quando ho trovato musica heavy su YouTube, ho capito che era esattamente quello che volevo fare, sapevo che non sarebbe stato facile esibirmi a quei livelli ma non avrei lasciato che qualcosa con cui sono nata mi fermasse… Ero troppo ossessionata dall’idea di cantare in una band e girare il mondo che le conseguenze diventavano irrilevanti” spiega Mikaila.

“‘I Can not Feel’” riguarda le lotte in cui dubiti di te stesso a causa di una condizione che non puoi controllare. Poiché l’EDS è una disabilità invisibile, a volte ho la sensazione di dover provare il mio dolore e disagio per sentirmi a posto con le altre persone. Questa canzone è davvero speciale per me, perché ho sempre trovato difficile spiegare il modo in cui mi sento – ciò che le altre persone non possono vedere. Metterlo in una canzone mi ha permesso di dire le cose che ho sempre voluto dire negli ultimi 21 anni”.

“Afterglow” sarà pubblicato il 12 aprile da UNFD.

WEBSITE
www.facebook.com/yourstrulypoppunk

Lascia un Commento