ALESTORM – Salpano per la battaglia con il nuovo singolo “The Battle of Cape Fear River”

La famigerata banda di pirati metal ALESTORM salpa per un nuovo viaggio con il suo settimo album in studio, Seventh Rum of a Seventh Rum, svelando il prossimo inno canoro e terzo singolo, “The Battle of Cape Fear River”. Il nuovo singolo racconta la storia del leggendario Capitano Barbanera e trasporta il sound della band ai tempi di classici come Captain Morgan’s Revenge e mette in luce che il nuovo album è il lavoro dal suono più epico e serio mai sentito dalla band.

ALESTORM - Salpano per la battaglia con il nuovo singolo "The Battle of Cape Fear River"

Il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo vede finalmente gli ALESTORM tornare a vestire i panni dei pirati che li contraddistinguono, alla ricerca di tesori e alla ricerca dell’avventura!

La band ha trascorso due anni durante il lockdown dando di matto e ripescando freneticamente i più folli inni pirateschi dal cilindro, dando vita al più epico e serio (sì, serio) album degli ALESTORM che abbiate mai sentito. Dal coro sinfonico di “Magellan’s Expedition” al roboante inno “Under Blackened Banners” con un riffing tecnico intenso e squisiti duelli solisti, Seventh Rum of a Seventh Rum è un vero e proprio ritorno ai primi giorni di Captain Morgan’s Revenge. Ma anche i fan del moderno suono degli ALESTORM non devono preoccuparsi: c’è molta atmosfera di festa nella futura canzone di successo “P.A.R.T.Y.”, e il folle folk metal ad alta velocità “Cannonball” ha il testo più ridicolo e offensivo che abbiate mai sentito in una canzone pirata metal (facendo sembrare “Fucked With an Anchor” una canzone mansueta).
 
Preordina Seventh Rum of a Seventh Rum QUI
Affrettatevi! Alcuni formati sono già sold out!

Lascia un Commento