GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED – Annunciato per fine 2022 il nuovo gioco di IllFonic

Ghostbusters: Spirits Unleashed, il nuovo videogioco 4v1 “caccia o infesta” realizzato dagli esperti di gaming multiplayer asimmetrico IllFonic, uscirà a bordo della Ecto-1 nel Q4 2022 per PC nell’Epic Games Store, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Prendi lo zaino Protonico e la trappola per Fantasmi, e tieni sotto controllo il PKE Meter e diventa un Ghostbuster insieme a quattro amici per inseguire dei terribili fantasmi che terrorizzano i luoghi pubblici. Lavora di squadra per trovare il Fantasma, colpiscilo con il blaster protonico e al momento giusto lancia la trappola! Riporta la calma tra i cittadini e blocca il Fantasma prima che infesti tutta la zona.

Oppure puoi giocare come Fantasma, spaventando i cittadini in varie location. Non avrai paura dei Ghostbuster, grazie all’abilità di volare e teltrasportarti attraverso le fenditure. Impossessati degli oggetti che trovi in ogni stanza per sfuggire ai Ghostbusters e spaventare i passanti. E se questo non funzionerà, riempire di slime e invocare mini ghouls sicuramente lo farà. Infesta tutte le location a disposizione impersonado uno dei tanti Fantasmi, ognuno con le sue abilità.

Preparati per ogni missione nella mitica Firehouse, personalizzando il tuo Ghostbuster o Fantasma, aggiorando l’equipaggiamento o le abilità, e allenandoti a sparare con con il blaster protonico e i suoi aggiornamenti. Parla con Winston Zeddemore, con la voce di Ernie Hudson, e scegli le missioni da svolgere. Incontra alcuni vecchi amici come il mitico Ray Stantz (Dan Aykroyd), pronto a dispensare consigli speciali nella Libreria Occulta di Ray.

GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED - Annunciato per fine 2022 il nuovo gioco di IllFonic

Chi chiamerai quando vorrai catturare qualche fantasma? Grazie alla modalità multiplayer cross-platform, chiunque abbia un PC, PlayStation 4 e 5, e/o Xbox Series X|S o One può fare squadra e giocare insieme. I personaggi AI companions possono aiutare a completare le squadre, oppure interpretare i Ghostbusters o un Fantasma per giocare offline.

“Ghostbusters è una delle IP più amate nel mondo, perciò abbiamo fatto il massimo per creare un prodotto speciale e accessibile a tutti gli appassionati,” ha dichiarato Charles Brungardt, CEO di IllFonic. “Se sei un appassionato dei film o dei videogiochi multiplayer asimmetrici, questo è il gioco per te.”

Ghostbusters: Spirits Unleashed sarà disponibile su Epic Games Store per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale lllFonic e seguite IllFonic su Twitter, Instagram, e Facebook.

Lascia un Commento