REACH – La band alternative rock ha presentato il nuovo singolo; ora in tour!

Con l’uscita del loro nuovo album “The Promise of a Life” lo scorso anno, i Reach hanno definito l’inizio di una nuova era musicale e hanno fatto entrare i loro ascoltatori nel mondo affascinante, spettrale e grintoso che hanno creato intorno alla band e alla loro musica. Con ogni canzone, hanno sfidato i loro ascoltatori mostrando il livello successivo del songwriting sperimentale e della potente narrazione che sono i Reach.

REACH - La band alternative rock ha presentato il nuovo singolo; ora in tour!

“The Promise of a Life” è il risultato di un trio che si approccia alla propria arte senza esclusione di colpi, tutto è permesso alla ricerca della canzone perfetta, e “The Promise of a Life” è ricco di questo: dall’inno “The Law” all’altrettanto epica “Motherland”, passando per l’accattivante “Higher Ground” o la meravigliosamente eccentrica “New Frontier”. Mentre la band si è imbarcata per un lungo tour in Europa a supporto degli H.E.A.T, si prepara a pubblicare una versione deluxe dell’album, che include brani inediti.

In attesa di “The Promise of a Life (Deluxe)”, i REACH ci regalano “Time (Shut Up)”. Parlando del nuovo singolo, il frontman Ludvig Turner dice: “Se ti occupi del tuo tempo o se lo lasci andare non importa. Si prenderà cura di sé e andrà avanti comunque. È di questo che parla la canzone. In alcune delle canzoni di The Promise of a Life, il testo rappresenta gran parte della canzone. Il tempo è l’altra faccia della medaglia. Non abbiamo mai inserito questo brano nella versione originale di The Promise of a Life perché era un po’ “out there”. Ma tutti noi amiamo questo pezzo per l’energico groove da discoteca che porta con sé e siamo felici di vederlo nella versione estesa dell’album.”

Ascolta “Time (Shut Up)” qui: https://icea.ffm.to/reach-time.bio

Il trio composto da Ludvig Turner, Marcus Johansson e Soufian Ma’Aoui è caratterizzato da un amore reciproco per la musica e da un senso di sviluppo e gioia genuina, che è, e sarà sempre, l’essenza stessa dei Reach. Il legame che unisce i tre musicisti è catturato nei loro esplosivi e indimenticabili spettacoli dal vivo: la loro innata abilità musicale è rafforzata dal senso di giocosità, dall’improvvisazione e dall’amore per ciò che fanno.

‘Time (Shut Up)’ è uscito su Icons Creating Evil Art, seguito da una versione estesa di ‘The Promise of a Life’ che uscirà il 2 Giugno.

DATE DEL TOUR :
GIO 12 MAGGIO – Mergener Hof, Trier, Germany
VEN 13 MAGGIO – Baroeg, Rotterdam, Netherlands
SAB 14 MAGGIO – Rockpalast Bochum, Bochum, Germany
DOM 15 MAGGIO – Le Grillen, Colmar, France
MAR 17 MAGGIO – LE NOUVEAU CASINO, Paris, France
MER 18 MAGGIO – Rock ‘n Eat, Lyon, France
VEN 20 MAGGIO – Mon Madrid, Madrid, Spain
SAB 21 MAGGIO – Andén 56, Burgos, Spain
DOM 22 MAGGIO – Razzmatazz 2, Barcelona, Spain
MAR 24 MAGGIO – Legend Club, Milan, Italy
MER 25 MAGGIO – Z7 Konzertfabrik, Pratteln, Switzerland
GIO 26 MAGGIO – Halle, Backstage, Munich, Germany
VEN 27 MAGGIO – Colos-Saal, Aschaffenburg, Germany
SAB 28 MAGGIO – Wildfest 2022, Geraardsbergen, Belgium
DOM 29 MAGGIO – Knust, Hamburg, Germany

WEBSITE
Facebook – Instagram – Youtube – Spotify

Lascia un Commento