REWS – Ascolta Il Nuovo Singolo “Can You Feel It?” In Uscita Su Marshall Records

Seguendo il successo dell’acclamato album ‘Pyro’, l’energico duo alternative rock Rews è tornato con un nuovo singolo, ‘Can You Feel It?’, mixato e masterizzato da Romesh Dodangoda (Bring Me The Horizon, Don Broco, Lower Than Atlantis). Puoi ascoltare il pezzo su YouTube e Spotify. La band sarà in tour in Regno Unito con la band rock Halestorm per sei importanti date.

Riguardo ‘Can You Feel It’, Shauna Tohill spiega: “Can You Feel it? è una canzone che cerca l’aspetto positivo dei sentimenti che più feriscono. Incoraggia l’ascoltatore a far uscire tutto, ballare, cantare e non aver paura di esplorare le proprie emozioni per migliorarsi ed imparare ad amare ancora. Il pezzo è stato scritto in un periodo di profondo dolore e descrive i diversi livelli di sofferenza che sopportiamo.”

Il duo tutto femminile ha trascorso l’ultimo anno in Tour dopo l’uscita dell’album di debutto ‘Pyro’, con il quale si sono guadagnate il titolo ‘Stupende’ da parte di Mark Radcliffe (BBC 6 Music), per la loro performance sul palco del Glastonbury Festival. Il recente singolo ‘Shake Shake’ è stato utilizzato nel terzo episodio dello Spinoff di ‘Grey’s Anatomy’, ‘Station 19’.

WEBSITE
www.facebook.com/wearerewsmusic

Lascia un Commento