SKILLET – “Dominion” il nuovo album in uscita oggi 14 gennaio

Gli SKILLET, rock band multi-platino e nominata ai GRAMMY, pubblicano il loro undicesimo album in studio dal titolo “DOMINION”, venerdì 14 gennaio. La critica ha lodato l’album per i suoi brani “”dinamici”, “incredibilmente trionfanti”, “aggressivi” e “potenti”.

SKILLET - "Dominion" il nuovo album in uscita oggi 14 gennaio

“…Dinamico… pieno di speranza. Una delle poche band che si concentra veramente nel dare agli ascoltatori un messaggio positivo in tempi così oscuri” – BRUTAL PLANET

“‘Dominion’ si apre con tre inni pieni di lotta e di fiducia… offre un suono incredibilmente trionfante e positivo… E’ subito chiaro che i membri della band sono coinvolti in una proverbiale battaglia che sono determinati a vincere…. “Standing In the Storm”, la migliore canzone dell’album, sputa versi con schemi ritmici che sono quasi rap, usando il coro più tradizionale per consegnare il messaggio ‘Ho ancora vita in me/ Ho ancora lotta in me'”. – BLABBERMOUTH

“Surviving The Game”, il primo singolo tratto da DOMINION, ha accumulato ad ora oltre 12 milioni di streams in tutto il mondo e il video oltre 3,7 milioni di visualizzazioni (guarda il video qui)

Prodotto da Kevin Churko (Papa Roach, Disturbed, Five Finger Death Punch) con brani scritti da John Cooper, Korey Cooper, Kevin Churko e Kane Churko, l’album è stato creato al 100% da remoto tra le date del tour della band, lo studio di casa in Wisconsin e lo studio dei Churko a Las Vegas.

“DOMINION è sulla celebrazione della libertà, la liberazione dalla paura – per essere chi vogliamo essere, dire ciò che vogliamo dire, credere in ciò che vogliamo credere”, dice Cooper. “In un certo senso è un promemoria ai diritti che Dio ci ha dato, con cui siamo nati. È il momento di riconquistare una sorta di controllo sulle nostre vite e non essere schiavi della paura. Spero che questo disco faccia sentire la gente più forte, ispirata e sollevata.”

TRACK LISTING : 

  1. Surviving the Game
  2. Standing in the Storm
  3. Dominion
  4. Valley of Death
  5. Beyond Incredible
  6. Destiny
  7. Refuge
  8. Shout Your Freedom
  9. Destroyer
  10. Forever or the End
  11. Ignite
  12. White Horse

Lascia un Commento