PARTICLES – Il nuovo singolo “Cheers To Revenge” in uscita il 13 gennaio

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con i singoli “Judas Kisses”,“Pleasure” e “Still Ill”, tornano a farsi sentire i Particles per quel che riguarda la pubblicazione di “Cheers To Revenge”, brano prodotto da Federico Ascari la cui pubblicazione è prevista per il 13 gennaio in collaborazione con Superbia Music.

PARTICLES - Il nuovo singolo "Cheers To Revenge" in uscita il 13 gennaio

“Tutti combattiamo una battaglia personale che ci mette alla prova ogni giorno. Che si tratti di discriminazione, giudizio sociale, abusi, salute mentale o fisica, è una costante lotta contro qualcuno o qualcosa che ci fa sentire incompresi ed emarginati” spiega la band “’Cheers To Revenge’ è rivolta a coloro che vogliono rompere questo disagio e hanno sete di affermazione. La piena consapevolezza di sé stessi e l’amore per la propria unicità sono la vera risposta alle umiliazioni che spesso siamo portati a tacere per vergogna. Nel brano si urlano parole pesanti per cancellare quelle situazioni trabocchetto che ci fanno dubitare di noi stessi, e il ritornello ricorda che abbiamo sempre la possibilità di tirare fuori gli artigli e ribaltare le circostanze a nostro favore.  Volevamo un pezzo dal sound violento, che esprimesse irriverenza e fosse in grado di portare l’asprezza delle lyrics.

Le rime taglienti delle strofe e la cattiveria delle chitarre sono un mix perfetto per esplodere in un ritornello catchy ma potente. Il singolo precede l’uscita del nostro primo album, prodotto in collaborazione con Federico Ascari, che vedrà (finalmente) la luce nella primavera 2022. Come già si può intuire dalla varietà di generi che abbiamo toccato nei singoli precedenti sarà impossibile definire questo lavoro sotto un’etichetta definita perché ci siamo divertiti a sperimentare, pur rimanendo fedeli alle nostre radici rock alternative”.

Lascia un Commento